Tecniche di rilevazione della customer satisfaction

Pettinato, Valentina (A.A. 2007/2008) Tecniche di rilevazione della customer satisfaction. Tesi di Laurea in Tecniche della ricerca sociale, LUISS Guido Carli, relatore Antonio Agosta, pp. 226. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il feedback: convergenza tra aziende private ed istituzioni. Tecniche di rilevazione: metodi di analisi e strumenti di indagine. La customer satisfaction come obiettivo e strategia d’impresa. Gli strumenti di analisi e controllo della customer satisfaction. La pubblica amministrazione cambia. L’ascolto nella pubblica amministrazione. Le tecniche di rilevazione della customer satisfaction nelle amministrazioni pubbliche.

References

Bibliografia: pp. 212-226.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Political, Economic and Institutional Communication (84/S)
Chair: Tecniche della ricerca sociale
Thesis Supervisor: Agosta, Antonio
Thesis Co-Supervisor: De Mucci, Raffaele
Academic Year: 2007/2008
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 04 May 2011 14:32
Last Modified: 19 May 2015 22:35
URI: http://tesi.eprints.luiss.it/id/eprint/2200

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