“Think Global, Act Local”: il caso dei grandi eventi musicali, confronto tra Italia e UK

Stirpe, Alessandro (A.A. 2007/2008) “Think Global, Act Local”: il caso dei grandi eventi musicali, confronto tra Italia e UK. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 177. [Degree Thesis (before DM 509/99)]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il Glocal Marketing: verso il definitivo superamento della dicotomia Globale-Locale. Il mercato musicale tra strategie globali ed artisti locali: un confronto fra Italia e UK. Globalizzazione e Localismo degli eventi musicali live.

References

Bibliografia: pp. 173-176.

Thesis Type: Degree Thesis (before DM 509/99)
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Degree Programs before DM 509/99 > Degree Program in Economics (before DM 509/99)
Chair: Marketing internazionale
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Thesis Co-Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2007/2008
Session: Autumn
Deposited by: Massimo Marini
Date Deposited: 01 Apr 2011 16:09
Last Modified: 19 May 2015 22:38
URI: http://tesi.eprints.luiss.it/id/eprint/2866

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item