Comunicazione e valore d’impresa: la comunicazione finanziaria come mezzo per costruire la percezione del valore di mercato dell’impresa

Santilli, Florindo (A.A. 2011/2012) Comunicazione e valore d’impresa: la comunicazione finanziaria come mezzo per costruire la percezione del valore di mercato dell’impresa. Tesi di Laurea in Ragioneria generale ed applicata, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Fiori, pp. 136. [Degree Thesis (before DM 509/99)]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Lo scambio. Le origini: elementi decisivi che hanno portato alla nascita della teoria. Elementi preliminari. Che cosa vuol dire comunicazione d'impresa. Fattori critici della diffusone del valore attraverso interventi sul mercato dei propri titoli.

References

Bibliografia: pp. 129-136.

Thesis Type: Degree Thesis (before DM 509/99)
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Degree Programs before DM 509/99 > Degree Program in Economics (before DM 509/99)
Chair: Ragioneria generale ed applicata
Thesis Supervisor: Fiori, Giovanni
Thesis Co-Supervisor: Fortuna, Fabio
Academic Year: 2011/2012
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Feb 2013 17:30
Last Modified: 19 May 2015 23:21
URI: http://tesi.eprints.luiss.it/id/eprint/9109

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item